A.C. SIENA E VIRTUS INSIEME PER LA SALVEZZA

Anche quest’anno ritorna l’iniziativa che vede coinvolte A.C. Siena e Virtus, due società da sempre vicine e legate da una forte amicizia.

La squadra rossoblù sta lottando per la salvezza e domenica pomeriggio al Palestra alle ore 18 sarà impegnata nell’ultimo match della fase regolare contro La Fortezza Recanati. Per aiutare la Virtus c’e bisogno di tutti, per questo i tifosi del Siena che vorranno assistere alla partita Virtus-Recanati, presentando all’ingresso del palasport il biglietto di Siena-Bologna o la tessera del tifoso su cui è caricato l’abbonamento stagionale 2011/2012 (insieme al relativo segnaposto) potranno entrare gratuitamente a seguire questo importantissimo incontro.

Inoltre, la prossima settimana cominceranno i playout e la Virtus conosce già il proprio avversario che sarà la Pallacanestro Firenze. Si tratta di un derby sentitissimo e molto atteso che merita sicuramente di essere seguito. Per questo motivo, l’iniziativa continuerà anche per tutto lo svolgimento dei playout.

 

Forza Siena e Forza Virtus…