Tosoni Auto

News

01/07/10 00:00 | VALENTINA MEZZAROMA: TUTTI SONO TIFOSI DEL SIENA

 

Questa mattina la vice presidente bianconera Valentina Mezzaroma è intervenuta ai microfoni di Are per parlare della Robur, del campionato che aspetta la squadra, del clima di Festa che si respira in questi giorni a Siena e per precisare alcune dichiarazioni rilasciate sulla Tessera del Tifoso.
“Sarà un campionato difficile, anche violento, per certi versi - ha spiegato la vice presidente -. Ma Antonio Conte è deciso, vuole uno squadrone, composto non da figurine ma da uomini veri pronti a combattere per il Siena. Stiamo lavorando per questo. Anche per quanto riguarda la società, stiamo cercando di ricostruire un ambiente dove tutti abbiano ruoli ben precisi: quando sono arrivata c'era un po' di confusione. Lo scopo è portare l'Ac Siena a livelli molto molto alti”.
Sugli abbonamenti e su Robur Senense. “Confido nel tifo di Siena – ha sottolineato Valentina Mrzzaroma -, e la mia speranza è che si possa raggiungere se non superare il numero di abbonamenti della passata stagione. Rettifico quello che ho detto alla presentazione, probabilmente sono stata fraintesa: tutti sono tifosi della Robur, sia chi farà la Tessera e anche chi non la farà. Consiglio di sottoscriverla perché è obbligatoria, senza non è possibile abbonarsi, non per nostra volontà, ma per decisione del Ministero dell'Interno. Mi scuso se mi sono espressa male: tutti sono tifosi del Siena”. “D'altra parte, a differenza di mio fratello – ha proseguito -, non sono molto diplomatica. Sono più diretta, ci sento tanto per il Siena e lo vivo in maniera sanguigna. Voglio una squadra vincente e grintosa. Caratteristiche ben note ai senesi, che in queste caratteristiche, vedi il Palio, si riconoscono: sono nata il 16 agosto, il Palio ce l'ho nel sangue, mi piace da impazzire il clima che si respira in città in questi giorni. La disciplina, l'ordine e l'educazione dei senesi è ammirevole”. (a.go.)

Fonte: Are-Fedelissimo on line