News

02/07/10 00:00 | Ultimi rumors di mercato

Il mercato è iniziato da 24 ore e le voci di possibili trasferimenti, in entrata ed in uscita, si moltiplicano continuamente.

Tramontata pressoché definitivamente l’ipotesi Giaccherini, il Siena ha puntato tutte le sue carte sul giovane D’Alessandro della Roma, ma il giocatore, inseguito anche dal Bari e dal Chievo, fa sapere di apprezzare la piazza senese, ma che davanti ad una richiesta dalla massima serie non avrebbe alcun dubbio, scegliendo il più nobile palcoscenico della serie A.

Il Bari sembra avere in mano il giovane talento romanista e la Robur, secondo quanto riferiscono alcuni organi di informazione, farebbe un ultimo tentativo nelle prossime ore e, in caso di fallimento, si butterebbe su Alessio Sestu del Vicenza, l’ultima stagione disputata a Bari.

Anche per questo giocatore la trattativa non è facile essendo finito nella lista degli acquisti di Signorelli, DS del Livorno.

Fino a qualche giorno fa il Siena era in netto vantaggio ma, ultimamente, la società del presidente Spinelli, ha recuperato molto terreno.

Sempre il Livorno, per rinforzare il proprio organico, perso Carobbio finito alla corte di Conte, sta guardando anche in casa del Siena e avrebbe individuato in Paul Costantin Codrea l’uomo giusto per affidargli le chiavi del centrocampo.

Anche il neo promosso Portosummaga corteggia i dirigenti della Robur. I veneti hanno chiesto informazioni su Andrea Rossi, esterno basso sinistro, che a Siena è destinato a giocarsi il posto con Del Grosso. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online