Tosoni Auto

News

14/10/20 12:13 | Senza notizie, ma quello che conta è vincere

Prima di qualsiasi partita proviamo sempre a stilare la formazione che scenderà in campo,  un esercizio spesso inutile che l’allenatore di turno smentisce puntualmente. Buttare giù la probabile formazione del Siena che oggi affronterà lo Scandicci è impossibile, a meno che non si voglia buttare giù undici nomi più o meno a caso. In tempi di covid, gli allenamenti si svolgono a porte chiuse, nessuno può assistervi, né seguire la partitella del giovedì o la rifinitura, tutto si svolge lontano da noi.

Da ieri la situazione è ancora più difficile perché ci mancano le puntuali segnalazioni che ci inviava il responsabile della comunicazione, Brunetti. Non conosciamo l’esito delle valutazioni sanitarie di Nunes che ieri si è sottoposto ad accertamenti, né se tutti i giocatori sono a disposizione o se c’è stata qualche defezione. Notizie semplici che permetterebbero ai nostri lettori di essere aggiornati, così come cerchiamo sempre di fare.

Il problema, è legato alle misure imposte dagli organi preposti, che impongono le porte chiuse, ma concedono le conferenze stampa, ovvero 7-8 persone in uno spazio ristretto. Così è, e per questo ci scusiamo, ma la cosa che conta di più è che questo pomeriggio il Siena vinca! (NN)

Fonte: FOL