News

12/02/19 15:40 | Scazzola: " Il Siena è una squadra che fa molti gol e penso possa arrivare tra le prime tre del campionato".

L'ex mister bianconero Cristiano Scazzola ha parlato alla vigilia della partita con il Siena.

Archiviata la vittoria di Olbia arriva al Paschiero una squadra forte come il Siena. Come sta la squadra?
“La vittoria di Olbia è stata molto importante. Domani affronteremo una squadra costruita per arrivare nelle prime posizioni, è una squadra che fa molti gol e penso possa arrivare tra le prime tre del campionato. Comunque noi con le grandi del girone abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni”.

I nuovi arrivi Cardelli, Pecorini e Emmausso come si sono inseriti?
“Si sono inseriti bene in una squadra costruita bene fin dall'estate è che se non ci fossero state le penalizzazioni sarebbe stata già salva alla fine del girone di andata. I giocatori sono stati bravi ad isolarsi dai problemi societari e dare sempre il massimo in campo”.

Scazzola chiude l'intervista con un appello a Marco Rosso, precedente patron del Cuneo prima dell'arrivo della gestione Lamanna.
"E' un imprenditore serio e so che vuole bene al Cuneo. Chissà se può e vuole darci una mano. La precedente proprietà ha dimostrato di sapere gestire e amministrare bene, quella attuale sta facendo bene a livello tecnico. L'ideale sarebbe unire le due cose...”.

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto