Tosoni Auto

News

01/12/19 18:19 | Scazzola: “Arbitraggio discutibile, nel 2° tempo meritavamo il vantaggio”

A fine gara ha parlato anche il mister dell’Alessandria, Cristiano Scazzola. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – “Nel primo tempo non siamo stati all’altezza, ha fatto meglio il Siena che ha palleggiato di più, anche se c’è stata un’occasione clamorosa per noi sullo 0-0. Nel secondo tempo per 35 minuti non ricordo azioni del Siena. Abbiamo pareggiato, abbiamo fatto il 2-1 che dal campo sembrava valido. Meritavamo il vantaggio e invece su contropiede abbiamo preso gol a 10’ dalla fine. Adesso non resta che pensare alla partita di mercoledì (recupero con la Juve U23, ndr)”.

Cosenza e Eusepi – “Erano nervosi? Sono sempre sul pezzo, vogliono vincere. L’arbitraggio di oggi tende a innervosirti, è stato discutibile ma non è giustificata la reazione. Il nervosismo non aiuta, toglie lucidità. Cosenza sul calcio d’angolo ha ricevuto una gomitata sul naso che era già rotto. Se può giocare mercoledì? Era già rotto prima di giocare, ha giocato oggi quindi…”.

Situazione – “Per quanto fatto sul campo si poteva avere qualche punto in più. Bisogna recuperarlo, il campionato è lungo e la classifica è corta”. (G.I.)

Fonte: FOL