Tosoni Auto

News

01/07/10 00:00 | Rino Foschi nuovo DS del Padova

Dopo pochi mesi di riposo forzato Rino Foschi ritorna in pista e ricomincia da Padova, avversaria del Siena nel prossimo campionato cadetto.

Lo annuncia la società biancoscudata sul proprio sito ufficiale.

 

Il Calcio Padova informa che alle 18 di oggi la Società Biancoscudata ha raggiunto l’accordo con il sig. Rino Foschi, affidandogli l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2010/2011.

 

Dirigente calcistico fin dagli anni ’70, Foschi è stato direttore sportivo di molte squadre di A e B tra cui Torino, Genoa, Palermo, Verona e Modena cogliendo tre promozioni dalla B alla A (due a Verona e una con il Palermo). Nella sua parentesi palermitana ha portato in rosanero ben cinque futuri campioni del mondo: Simone Barone, Andrea Barzagli, Fabio Grosso, Luca Toni, Cristian Zaccardo.

Il nuovo diesse sarà presentato alla stampa venerdì 2 luglio alle 12.30 nella sala stampa dello stadio Euganeo alla presenza del Presidente Marcello Cestaro.

 

Il Calcio Padova ringrazia Ivone De Franceschi per l’impegno, la professionalità e la passione che ha messo al servizio del Padova in tutti questi anni, augurandogli le migliori fortune sportive.

Fonte: Fedelissimo Online