Tosoni Auto

News

15/10/20 12:44 | Ostacolo superato, sotto con il prossimo

Realistica e condivisibile l’analisi del DS Grammatica nel dopo partita con lo Scandicci: c’è stata la risposta dal punto di vista dell’orgoglio, ancora manca un po' per raggiungere la giusta condizione fisica, arriveranno uno o due nuovi elementi a rinforzare la rosa. Le dichiarazioni del DS sposano in pieno le impressioni di chi, in un modo o nell’altro, ha potuto vedere le prime tre partite.

Lasciando da parte la gara con il Tiferno, in cui ad una non ottimale condizione fisica si sono aggiunte altre componenti, sia nella gara di esordio che nel recupero con lo Scandicci il Siena ha dimostrato di avere un buon motore ma ancora non a punto e che, comunque, manca ancora qualcosa, soprattutto in termini di esperienza. Nella squadra di Gilardino ci sono molti giovani, qualcuno già pronto, altri ancora un po' indietro, ma a cui deve essere concesso il tempo per crescere.

Nel finale della partita gli under in campo erano ben otto, a dimostrazione che la qualità c’è, che il mister ci crede e che con l’aggiunta di un po' di esperienza gli sarebbe concessa la possibilità di maturare senza rischiare di bruciarsi. La vittoria in terra fiorentina (ahi, ahi che ricordi e che dolore….) era troppo importante, ieri alle 15 il Montevarchi era avanti di sei punti, oggi di tre, non è poco, anzi. Ed ora testa e gambe sul prossimo obiettivo, la Flaminia seconda in classifica. (NN)

Fonte: FOL