News

10/03/19 17:25 | Mignani: “C’è il rammarico per la mancata vittoria”

Michele Mignani, mister del Siena, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

Scorie - “Siamo venuti qui dopo un recupero in cui abbiamo perso malamente, e questo poteva lasciarci delle scorie. Il gol dopo 10 minuti poteva aumentare queste scorie, però il primo tempo l’ho visto in equilibrio, con due squadre attente tatticamente a cercare di annullare l’avversario”.

Partita – “La Pro ha meritato il vantaggio, anche se non ci siamo difesi e basta. Nel secondo tempo la squadra è entrata liberata di alcuni pensieri, creando presupposti per vincere. Da una parte c’è il rammarico di non essere riusciti a vincere, dall’altra c’è la consapevolezza di esser venuti qui con personalità”.

Intervallo – “Ho detto ai ragazzi che era una partita che potevamo raddrizzare, che potevamo crederci. Fisicamente la squadra sta bene”.

Campionato – “Noi vogliamo guardare noi stessi. Sembra una frase fatta, ma è inutile guardare quello che fanno gli altri. Martedì avevamo l’occasione di guadagnare qualche punto e invece l’abbiamo steccata, oggi è stata una partita di valore su un campo difficile. Concentriamoci sulla prossima. Finalmente avrò la possibilità di lavorare in maniera continua”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto