Tosoni Auto

News

23/06/20 13:27 | Lamma: "Buone risposte dai ragazzi, tenteremo di fare il massimo"

Il vice allenatore bianconero Giuliano Lamma ha parlato quest'oggi ai canali ufficiali della Robur Siena. Di seguito le sue dichiarazioni:

Condizione - "I ragazzi sono stati bravissimi, si sono presentati abbastanza bene. Per ora sta andando tutto liscio, stiamo cercando di riprendere gradualmente per non creare problemi ai ragazzi. Ad ora non abbiamo avuto intoppi, speriamo di continuare così".

Allenamenti - "Tutto dipende da come i ragazzi hanno lavorato a casa, il programma che stiamo facendo è più giornaliero che programmato, va in base alle risposte che ci danno i giocatori. Ad oggi sono tutte risposte positive".

Playoff - "Sono sicuramente playoff particolari, tutti riprendiamo dopo un periodo di inattività molto lungo. Le impressioni sono buone, chiaramente a noi mancano ancora due settimane. Aspettiamo di vedere con chi giochiamo e tentiamo di fare il massimo come abbiamo cercato di fare tutto l'anno".

Squadra - "Ci siamo accorti sin dall'inizio di avere un gruppo importante, cercheremo di sfruttarlo nella maniera migliore".

Avversario - "Vista la ripresa molto veloce, aver saltato il primo turno ci permetterà di avere cinque giorni in più di lavoro. Aspetteremo di conoscere la nostra avversaria e poi ci prepareremo al meglio". (J.F.)

Fonte: Fol