Tosoni Auto

News

15/10/20 18:45 | Kharja: "Ringrazierò per sempre Siena per l'accoglienza. Che gioia il goal nel derby"

Durante la trasmissione 'Minuto per minuto' andata in onda ieri su RadioSienaTV è intervenuto anche Houssine Kharja, centrocampista che nel suo anno e mezzo trascorso all'ombra della Torre del Mangia (da Gennaio 2008 a Giugno 2009) si è fatto apprezzare per il suo impegno e sua classe. Di seguito le sue parole:

Nazionale - "Al momento lavoro all'interno della Federcalcio marocchina. Ho un occhio su tutto il settore giovanile oltre che sulla nazionale A, in questi giorni di raduni abbiamo avuto tanto lavoro da fare".

Siena - "Innanzitutto devo dire che Siena mi manca molto. Ho passato dei bellissimi momenti con la maglia della Robur, ringrazierò per sempre i tifosi e la piazza per avermi accolto così calorosamente e per avermi dato forza ed energia per andare avanti. E' una piazza fantastica, ha rappresentato un momento importante della mia carriera quindi quando c'è la possibilità mi fa sempre piacere ricordarla".

Goal nel derby - "La rete con la Fiorentina è stato un momento bellissimo sia a livello individuale che collettivo, ho provato una felicità incredibile. Mi ricordo che avevamo preparato molto bene la partita durante la settimana, sapevamo quanto fosse importante per i tifosi . In quel lasso di tempo mi passò di tutto per la mente. Ero veramente felice per la piazza, so quanto valga un derby. A Siena devo tanto, ci è anche nata mia figlia quindi non sarà mai una città qualunque. Mi fa male adesso vederla in questa categoria, ma il calcio è anche questo. Spero che torni presto nelle categorie che merita". (J.F.)

Fonte: Fol