Tosoni Auto

Rassegna Stampa

13/01/20 10:55 | Gazzetta- Il mercato della serie B e C.

SERIE B Pordenone e Venezia si rifanno il look in attacco. I due club ieri hanno trattato con profitto lo scambio tra Monachello e Bocalon, con conguaglio in favore dei veneti. I giocatori hanno dato il loro assenso all’affare e si va verso la fumata bianca già oggi. Il Pordenone ha virato su Bocalon dopo le difficoltà ad arrivare a Moreo dell’Empoli; per la difesa si attende invece solo l’ok dalla Fiorentina per il prestito del difensore Ranieri.
Il Benevento continua la caccia a un centrale dopo lo stop di Antei e ha messo nel mirino Barba del Chievo (è al Valladolid) e Regini della Samp, ma nella lista dei possibili rinforzi c’è anche Marchizza (Sassuolo, è in prestito allo Spezia). Niente da fare per Firenze al Frosinone: il giocatore è stato proposto dalla Salernitana ma il club di Stirpe ha altri obiettivi.

SERIE C Il Bari ha raggiunto l’accordo con Ninkovic; ora si tratta con l’Ascoli che chiede l’obbligo di riscatto dell’attaccante; ai dettagli anche la trattativa per Laribi (Verona, è in prestito all’Empoli) per la mediana. La Samb ha preso Izzillo dal Pisa, che invece ha dato Di Quinzio all’Alessandria. La Viterbese vuole Vitturini (Pescara) per la fascia destra e De Santis dell’Entella per la difesa. Il Rimini è sul portiere Zanellati (Gubbio, ma è del Torino).

Fonte: La Gazzetta dello Sport