Tosoni Auto

News

02/07/10 00:00 | Garofalo: il Torino non esercita il diritto di riscatto

Agostino Garofalo, esterno difensivo sinistro, ha giocato la seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Torino, in virtù della cessione in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino ratificata durante il mercato di gennaio.

I termini per far valere il diritto di opzione sono scaduti e il Toro non ha ritenuto opportuno riscattare il giocatore che, di fatto, ritorna definitivamente alla Robur.

Questa mossa di Petrachi, DS dei granata, ha sorpreso un po’ l’ambiente torinista che ritiene Garofalo una pedina importante per il prossimo campionato, ma potrebbe nascondere anche una strategia precisa che punta ad una trattativa su basi diverse e che comprenda anche Gael Genevier, altro giocatore di ritorno dal prestito al Torino e fortemente apprezzato dai tifosi del Toro.

In poche parole il Toro tenterà di strappare al Siena sia Garofalo che Genevier magari inserendo nella trattativa uno dei tanti giocatori che, oltre a non rientrare nei piani tecnici, hanno contratti molto pesanti, per esempio, come riporta il quotidiano La Stampa, Andrea Gasbarroni.

Come risponderà il Siena ai prevedibili attacchi del Toro? Difficile dare una risposta, ma nei prossimi giorni ne sapremo di più. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online