News

08/07/19 10:18 | Dal Canto si presenta alla città

Un inseguimento durato tante settimane, con tante parti in commedia da ambo le parti, ma alla fine, dopo la firma di qualche giorno fa, oggi Alessandro Dal Canto si presenterà alla città. L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico di Castelfranco Veneto, ha rinfocolato la rivalità con i tifosi aretini, ma la scelta della Robur non è stata indirizzata da motivi di campanile, bensì dalla fiducia sulle qualità dell’allenatore. Se Dal Canto dopo un anno importante ad Arezzo ha deciso di chiudere la sua avventura, nonostante un contratto in essere, non è un problema del Siena e qualche domanda i tifosi amaranto se la dovrebbero porre. Problemi loro. 

La scelta della società è stata molto apprezzata dalla maggior parte dei tifosi bianconeri che, dopo la scelta del pilota, attendono di conoscere la macchina che gli verrà affidata.

Inizia oggi e sotto i migliori auspici, l’avventura di Alessandro Dal Canto sulla panchina del Siena, ancora qualche giorno di chiacchiere e ipotesi e poi inizierà il lavoro sul campo. Buon lavoro mister, in bocca al lupo Siena! (nn)

Fonte: FOL

Tosoni Auto