Tosoni Auto

News

13/01/20 23:47 | Dal Canto: “Peccato per il gol finale. Il mercato? A me piacerebbe Khedira…”

Alessandro Dal Canto ha parlato nel post partita in zona mista. Queste le sue considerazioni:

La gara – “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, senza creando occasioni devastanti ma buoni presupposti. Siamo stati fortunati nel gol che però è meritato. Nel secondo tempo c’è stato un predominio della Juve ma senza rischiare molto. A parte la punizione nel finale, peccato perché il gol sembra in leggero fuorigioco”.

Arrigoni e Da Silva – “Sono due giocatori che sanno giocare e far gol. Da Silva ne ha falliti parecchi e poteva averli fatti di più. Mi garantisce fisicità contro una squadra con tasso fisico elevato, sicuramente maggiore del nostro”.

Mercato – “Se può arrivare un altro centrocampista? Vediamo che ci offre il mercato. Oggi faccio con quelli a disposizione, se ne arriva uno in più bene sennò vado avanti. Abbiamo le idee chiare, è chiaro che a me piacerebbe Khedira, tanto per fare un nome, ma dipende anche dalle situazioni che si presentano”.

Classifica – “Niente terzo posto? Vuol dire che non siamo ancora maturi, una squadra che ha già fatto questo step oggi avrebbe vinto. Noi non ci siamo riusciti. Anche se poi, se il gol lo annullano, vinci la partita”.  

Cesarini – “Avrà una settimana in più, sicuramente uno spezzone lo farà ma sono più che 30 giorni che è fuori e il suo rientro deve essere una cosa sensata”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: FOL