Tosoni Auto

News

03/07/10 00:00 | Curci ringrazia i tifosi del Siena

Gianluca Curci, nuovo estremo difensore della Sampdoria, ha scritto una lettera alla sua ex squadra in ricordo dei due anni passati nella Robur. Ecco le sue parole tratte dal sito ufficiale del giocatore.

"Con la stagione che si è appena conclusa giunge al termine anche la mia avventura con la maglia della Robur. Sono stati due anni importanti, intensi e proprio per questo mi sento in dovere di salutare e ringraziare tutti quanti. Lo devo ad una società e soprattutto ad una città che mi ha accolto in maniera straordinaria. Che mi ha fatto sentire a casa, che mi ha sostenuto ed incitato sempre, aiutandomi a ritrovare quella serenità che per un ragazzo è alla base di tutto.
Quando nel 2008 decisi di lasciare
Roma per venire a Siena, fin da subito, ho sentito la fiducia di tutto l’ambiente. Il rammarico più grande è quello di andare via dopo la retrocessione, ma quest’ultimo anno, di certo, non può cancellare i tanti momenti belli che ho vissuto insieme a voi. Il mio augurio è quello che il Siena possa tornare in A già nella prossima stagione e senza dubbio quando il sabato la Robur scenderà in campo ci sarà un tifoso in più davanti la tv.
Di
Siena conserverò sempre un ricordo speciale e con tutto il cuore mi auguro che lo stesso sia per voi nei miei confronti…"

Fonte: Fedelissimo Online