Tosoni Auto

News

11/09/20 20:31 | Continuano le sedute di allenamento del nuovo Siena

La nave è partita e si sta preparando senza sosta per affrontare i marosi di un campionato difficile come è quello di serie D.

Lo staff tecnico guidato da Alberto Gilardino non lascia niente al caso e alterna sedute atletiche con le prime lezioni di tattica trovando grandi risposte dai calciatori. Alla rosa, ancora in via di definizione, si è aggiunto, come abbiamo anticipato ieri, l’attaccante ex Robur, Marco Guidone, un giocatore che ancora ha voglia di mettersi in gioco e che in questa categoria può rappresentare davvero un’arma in più.

Il lavoro del DS Grammatica non è finito, ma già si intuisce che sta nascendo una squadra importante. Il mercato chiuderà il 5 di ottobre, tra 24 giorni, e per avere un’idea più precisa di come sarà il prossimo Siena, dovremo avvicinarsi a quella data, quando molti giocatori che puntano i piedi per scendere in serie D, saranno costretti a valutare le offerte e i programmi che ora snobbano.

Nonostante il secondo fallimento in soli sei anni, Siena è ancora una piazza molto appetibile, non solo per la sua bellezza, ma anche per la serietà dei programmi della nuova società. (NN)

Fonte: FOL