Tosoni Auto

News

09/07/19 21:41 | Cinque calciatori vicinissimi alla Robur, si attende l'ufficialità

Due nuovi calciatori hanno praticamente concluso con la Robur e a breve, si attende l’ufficializzazione.

Si tratta di Lorenzo Ferrari (1996), portiere proveniente dal Verona, destinato inizialmente al ruolo di dodicesimo e Lorenzo Migliorelli (1998), terzino sinistro, cartellino di proprietà dell’Atalanta, l’ultima stagione con l’Entella.

In dirittura d’arrivo anche la trattativa per portare alla Robur Shady Oukhadda (1999), centrocampista di proprietà del Torino, l’ultima stagione all’Albissola. Reduce da un’annata importante il Siena l’ha inseguito per settimane e ora è vicino alla firma.

Venerdì sarà il giorno di Alessandro Polidori (1992), una punta molto apprezzata in serie C che ha rescisso con la Pro Vercelli, proprietaria del cartellino, dopo una stagione trascorsa alla Viterbese. Sempre venerdi 12 luglio, al suo rientro in Italia, il centrocampista brasiliano(1992) Gladestony Estevao Paulino Da Silva, ultima stagione alla Pro Vercelli, si legherà alla Robur.

Sembra invece tramontata la possibilità di vedere in bianconero Nicola Andreoli (1999), centrocampista del Cesena, in un primo  momento dato vicino, ma poi il Siena è virato su altri profili.

Fonte: FOL