Tosoni Auto

News

09/02/20 20:31 | Cesarini: “Fiero di questo gruppo, risultato prestigioso”

Alessandro Cesarini ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni:

Orgoglio - “Bisogna essere fieri di questo gruppo. Oggi siamo partiti carichi, vogliosi, e dopo venti minuti eravamo sotto 2-0. Un risultato che avrebbe ammazzato chiunque, tante squadre avrebbero preso un’imbarcata. Invece abbiamo continuato a testa bassa ed è arrivato un risultato prestigioso visto come si era messa. Perdono tutti col Monza e noi ci abbiamo fatto 4 punti, siamo orgogliosi”.

Situazione – “Ve lo dico domani come sto (ride, ndr). Sono contento di aver fatto 90 minuti, mi sento poco brillante quando devo ripartire ma questa è la prima settimana intera che faccio da dicembre. A Carrara ho voluto giocare perchè sembrava stessi meglio e invece il polpaccio soffriva sempre, la cicatrice della lesione avuta col Como mi ha fatto tribolare, ho vissuto momenti brutti ma spero siano alle spalle”.

Bovo – “E’ un grande acquisto sotto tutti i punti di vista, ne avevo parlato col direttore già in estate. Ci può dare tantissimo, è positivo, tatticamente perfetto. Una mezz’ala che sa far tutto. Quando si va in guerra uno come lui ci vuole. Da fuori non avete la percezione ma mi è capitato poche volte di far parte di un gruppo del genere”.

Clima – “Noi ce la mettiamo tutta, se facciamo buone prestazioni portiamo entusiasmo. Noi lavoriamo con dedizione massima, diamo tutto per arrivare ai nostri obiettivi cercando di portarci dietro i tifosi”.

Il gol – “Mi manca ma sono stato fermo, l’importante è trovare condizione, poi arriveranno anche i gol e la vittoria. Partite importanti come questa ci danno la consapevolezza dei nostri mezzi”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: FOL