News

10/02/09 18:07 | CURCI E GALLOPPA ALLA RIBALTA

Il sito Goal.com ha stilato un’ideale formazione che racchiude il meglio dei giovani che militano nella nostra serie A. Schierata con un 4-3-1-2 questa è la formazione dove hanno trovato posto due bianconeri:

Curci, Santon, Santacroce, Coda, Criscito; Guarente, Bentivoglio, Galloppa; Abate; Acquafresca, Paolucci.

Lusinghieri i giudizi espressi su Gianluca Curci: “ portiere proveniente dalle giovanili della Roma ed attualmente al Siena. Si è rivelato all'altezza della situazione, rimanendo saldamente titolare per tutto l'arco del campionato fin qui disputato. Parate importanti alternate a piccole indecisioni, che però sicuramente verranno limitate con il tempo. E' il portiere più giovane della Serie A, e certamente avrà una brillante carriera.”

Non da meno il parere su Daniele Galloppa: “è dei tre forse quello più conosciuto dati i suoi trascorsi nella primavera dei giallorossi. E' un centrocampista molto tecnico e che ama costruire il gioco con i suoi lanci lunghi negli spazi vuoti per gli inserimenti degli attaccanti. E' sicuramente al campionato della consacrazione, come dimostrano gli interessi di Napoli, Fiorentina e Genoa.”

Indubbiamente una bella soddisfazione per i due giocatori e per la società che ha sempre creduto in Gianluca e Daniele. (nn)

Fonte: Fedelissimi

Tosoni Auto