News

12/02/09 19:35 | CURCI: ATTENZIONE L’UDINESE NON E’ IN CRISI

“La risposta è stata positiva, non solo per il risultato ma anche la prestazione della squadra è stata ottima.” – ha dichiarato Gianluca Curci – “Alla fine meritavamo anche qualcosa in più ma venendo da due sconfitte consecutive diciamo che quello conquistato a Genova è stato un buon punto. Dobbiamo proseguire con i risultati positivi a partire da domenica.”
Quanto c’è da fidarsi di un’ Udinese che danno in crisi?
Non è in crisi assolutamente ho visto le ultime due partite e non mi sembra in crisi. Ha giocatori di grande livello ma non solo singolarmente, l’Udinese è un’ottima squadra nel suo complesso, dall’allenatore, al portiere, ai centrocampisti. Sono completi, sono molto pericolosi, noi dovremo fare il massimo ancora più di quanto abbiamo fatto a Genova perché sarà ancora più difficile.
Dovrai fare molta attenzione contro l’attacco dell’Udinese Hanno tre o quattro giocatori da nazionale, sono molto pericolosi, ma non solo loro anche tutto il resto della squadra. Noi dovremo fare ancora più attenzione perché sarà davvero molto difficile, poi giocando in casa dovremo dare anche qualcosa in più e quindi non sarà facile.
E il Siena come sta?
Il secondo tempo con la Sampdoria li abbiamo messi lì nella loro metà campo, direi che stiamo bene. Abbiamo fatto un passo falso con il Lecce e in quell’occasione potevamo fare qualcosa in più, ma sia fisicamente che psicologicamente stiamo molto bene.
La partita di domenica scorsa è stata la dimostrazione che quando il Siena gioca da squadra riesce a fare veramente bene
Quando giochiamo di squadra possiamo mettere in difficoltà chiunque, è successo con la Sampdoria, con la Juventus, con il Milan per fare degli esempi, e con un pizzico di fortuna avremmo potuto portare a casa qualche punto in più che adesso sarebbe ancora più pesante. Però se giochiamo così tutte le squadre avranno difficoltà ad incontrarci sia grandi che
piccole. Siamo una buona squadra, un buon gruppo e possiamo dire la nostra.
Fonte: acsiena

Tosoni Auto