News

13/08/19 20:01 | CALCIOMERCATO - Le ufficialità di giornata nel Girone A

Il Lecco pesca dalla Serie B. Il club neopromosso rinforza la propria rosa con Lorenzo Vignati e Giulio Nacci. Il primo arriva dall’Ascoli con diritto di riscatto e controriscatto in favore bianconero, l’altro in prestito dal Pisa.

 

Lorenzo Maggi lascia l’Alessandria per crescere e acquisire esperienza. Il terzino passa alla Sanremese, club di Serie D. Il classe 2001 si è già aggregato ai liguri, con i quali disputerà la stagione 2019/20.

 

Un giovane difensore per il Novara che ingaggia in prestito Tommaso Cassandro. Il classe 2000 arriva in prestito dal Bologna, per lui è la prima esperienza tra i professionisti. Per la porta gli azzurri si assicurano il figlio d’arte Gabriele Marchegiani, il quale arriva a titolo definitivo dal Gubbio.

 

Salto di categoria per Pasquale Tedone. Dopo la buona stagione in Serie D con l’Audace Cerignola, il difensore scuola Bari passa alla Pro Vercelli. Insieme al classe ‘99 i piemontesi annunciano Giacomo Cecconi, attaccante svincolato dopo la mancata iscrizione dell’Arzachena.

 

Grande ritorno per la Carrarese. I marmiferi si sono assicurati Giuseppe Caccavallo, esterno offensivo che arriva a titolo definitivo dal Venezia.

 

(Giacomo Principato)

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto