Tosoni Auto

News

11/07/19 19:32 | CALCIOMERCATO - I maggiori movimenti di giornata in Serie C

Giornata di ufficialità in casa Robur Siena. In giornata Raffaele Ortolini e Lorenzo Migliorelli hanno messo la firma che li lega ai bianconeri. Per l'attaccante c'è un triennale, mentre il terzino arriva con la formula del prestito dall'Atalanta.

 

Doppio colpo anche per la Carrarese che si assicura Luca Tedeschi dalla Pro Vercelli e Diego Conson direttamente dalla Reggina. Il centrocampista e il difensore sono due nuovi calciatori degli apuani.

 

Davide Facchin, svincolato dopo l'esperienza di Venezia, trova panchina in Serie C: il portiere si è legato al Como con un contratto di durata biennale.

 

L'Alessandria si assicura le prestazioni di Cazim Suljic, centrocampista 22enne. Il bosniaco, ex calciatore di Cuneo e Crotone, è uno dei rinforzi per il reparto centrale dei grigi.

 

Non solo Tedeschi, la Pro Vercelli saluta un altro centrocampista. Si tratta di Simone Emmanuello che si trasferisce al Vicenza. Per l'ex Juventus si profila così una nuova avventura, questa volta agli ambiziosi biancorossi veneti.

 

Tripla ufficialità in casa Pistoiese. Ad aver sottoscritto un contratto con gli arancioni sono Gucci, Mazzarani e Sonnini. I tre saranno a disposizione del tecnico Pancaro, chiamato a far brillare i toscani nella stagione che coinciderà col centenario del club.

 

Capitolo Allenatori – La Pro Vercelli ha la sua guida tecnica: è Alberto Gilardino il nuovo allenatore dei piemontesi. Il tecnico, chiusa l'avventura col Rezzato, si appresta a vivere la sua prima avventura tra i professionisti.

 

(Giacomo Principato)

 

Fonte: FOL