News

08/07/19 21:04 | CALCIOMERCATO - I maggiori movimenti di giornata in Serie C

A caccia di un portiere la Pistoiese. Il club guidato da Pancaro si guarda intorno alla ricerca di un estremo difensore. Secondo TuttoC, il prescelto è Simone Perrilli del Perugia. L'ex Pordenone è ambito anche dal Padova, retrocesso dalla Serie B e pronto a ritentare l'assalto alla cadetteria.

 

Contratto da professionista, il primo, per Matteo Gerace. L'Alessandria blinda uno dei propri migliori prospetti con un accordo che lo lega ai piemontesi fino al 2022. Cristiano Scazzola conterà sul trequartista classe '01 per la propria rosa.

 

Secondo informazioneonline.it, la Pro Patria sta lavorando alle conferme di Luca Bertoni e Matteo Battistini. Resta da valutare la posizione di Francesco Gazo, mentre corre verso il Modena il difensore Giovanni Zaro.

 

Un addio, annunciato ormai da tempo, prende corpo in casa Carrarese. Luca Ricci lascia i marmiferi rescindendo il proprio contratto, ad attenderlo c'è il Cesena neopromosso in terza serie dopo un solo anno di Serie D. Il difensore si riunirà con Giacomo Rosaia, altro ex apuano destinato ai romagnoli. In entrata la squadra di Silvio Baldini, secondo Sky Sport, è vicina al difensore Diego Conson.

 

Puntella il proprio reparto arretrato l'Arezzo. E' di giornata l'annuncio da parte amaranto inerente agli arrivi di Marco Baldan e Andrea Maestrelli, i calciatori saranno all'ordine di Di Donato nella prossima stagione.

 

Il Novara potrebbe veder partire Ronaldo. Il centrocampista, classe '90, è sotto l'attenzione del Padova che ha già avviato la trattativa per portarlo in Veneto. Lo riporta Sky Sport.

 

Capitolo Allenatori – Tutto definito per l'arrivo di Alberto Gilardino sulla panchina della Pro Vercelli. L'ex attaccante di Milan e Fiorentina, laureatosi campione del mondo nel 2006, è a un passo dai piemontesi. Firma attesa a breve.

 

(Giacomo Principato)

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto