Tosoni Auto

News

06/07/19 21:47 | CALCIOMERCATO - I maggiori movimenti di giornata in Serie C

La Robur Siena sulle tracce di Lorenzo Migliorelli. Il terzino sinistro, impiegabile all'occorrenza anche a destra, è una delle idee per rinforzare il reparto difensivo in mano ad Alessandro Dal Canto. Sfumata l'ipotesi Sudtirol, il calciatore dell'Atalanta si avvicina a grandi passi a vestire il bianconero. Dopo aver indossato la casacca della Virtus Entella nella scorsa seconda parte di stagione, il percorso del lombardo proseguirà in Serie C. 

 

Alessandria a caccia di un ritorno, precisamente quello di Simone Ciancio. La redazione di grigionline.com parla di come i piemontesi siano sulle orme del calciatore in forza al Catania.

 

Un rinforzo via Cagliari per l'Olbia che annuncia l'arrivo di Riccardo Doradiotto a titolo definitivo. L'attaccante si è legato ai sardi con un contratto biennale.

 

Secondo pistoiasport.com, dallo Spezia potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per la porta della Pistoiese. Il ritorno di Pagnini potrebbe diventare realtà, stavolta a titolo definitivo. Gli arancioni ci pensano, la trattativa potrebbe prendere corpo nel giro delle prossime settimane. I toscani sono in corsa, così come il Como, per Filippo D'Andrea esploso in Serie D nelle fila dell'Atletico SFF.

 

Dopo il prestito all'Arezzo, il classe '98 Davide Zappella potrebbe restare in Serie C. Ad averlo richiesto, secondo Il Tirreno, è la Carrarese di Silvio Baldini. I marmiferi sono vicini anche a Luca Tedeschi, per il quale manca soltanto l'ufficialità.

 

Manovre in casa Gozzano. Insieme al ritorno di Alex Casella nel ruolo di direttore sportivo, il club piemontese pensa a un altro arrivo. In attacco, secondo TMW, si avvicina Tomaselli del Monza.

(Giacomo Principato)

Fonte: FOL