Tosoni Auto

News

12/01/20 20:17 | Assenze di spicco e viavai nel reparto offensivo. Le ultime da Torino

Negli ultimi giorni l'ambiente in casa Juventus Under 23 è stato piuttosto movimentato a causa di una sessione di calciomercato partita all'insegna delle sorprese. Il primo movimento è stato formalizzato in uscita: il nordcoreano Han ha infatti lasciato la squadra bianconera dopo soli sei mesi trasferendosi in Qatar all'Al-Dulail. Numericamente non è cambiato nulla perchè nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del rientro di Del Sole dal prestito alla Juve Stabia; l'ex pescarese è già a disposizione e parteciperà alla trasferta del 'Franchi'.

Pecchia deve comunque far fronte a numerose assenze: oltre ai lungodegenti Zanandrea, Parodi e Delli Carri, l'ex Robur non potrà contare sullo squalificato Clemenza e sugli infortunati dell'ultimo momento Beruatto e Alcibiade, fermati da un affaticamento. Non fanno parte dei convocati nemmeno Portanova e Lanini; quest'ultimo sembra ad un passo dalla cessione al Cittadella. Il tecnico nativo di Formia si affiderà al consueto 4-2-3-1. In porta andrà Loria. La difesa sarà composta da Mulè e Coccolo al centro, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Di Pardo ed uno tra Rosa e Frabotta. In mezzo al campo agiranno Tourè e Muratore. A Zanimacchia, Beltrame e Olivieri invece il compito di rifornire Mota Carvalho, che sarà il riferimento in attacco. (Jacopo Fanetti)

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Mulè, Coccolo, Rosa; Toure, Muratore; Zanimacchia, Beltrame, Olivieri; Mota Carvalho.

 

LISTA CONVOCATI

1 Nocchi, 2 Oliveira Rosa, 3 Coccolo, 5 Muratore, 6 Peeters, 9 Mota Carvalho, 10 Beltrame, 11 Olivieri, 13 Mulè, 15 Toure, 17 Zanimacchia, 18 Di Pardo, 19 Rafia, 22 Loria, 24 Frabotta, 25 Raina, 26 Fagioli, 27 Del Sole, 29 Frederiksen, 39 Gozzi Iweru.

Foto: Twitter Juventus

Fonte: Fol