5 pullman e oltre 500 tifosi verso Novara

Saranno oltre 500 i tifosi della Robur che all’alba si metteranno in marcia verso Novara, la partita che potrebbe spalancare le porte della serie A ai ragazzi di Conte.
Sono cinque i pullman organizzati, due dal Club Fedelissimi, due dal Club Valdarbia e uno dal gruppo Lsb-Scala 40 della Curva.
Tanti saranno i tifosi bianconeri che raggiungeranno Novara con mezzi propri. Queste le indicazioni per raggiungere lo stadio Piola fornite da sito ufficiale della società piemontese
Per chi viene in automobile, l’autostrada di riferimento è la A4 (Milano – Torino) con uscita a Novara Est: appena usciti dal casello di Novara Est proseguire percorrendo la tangenziale per Vercelli. Percorrerla fino alla fine e una volta usciti ritornare indietro sul Corso Vercelli. Percorrere il Corso Vercelli per un chilometro circa, fino a trovare sulla propria sinistra Piazza Martin Luther King, limitrofa allo Stadio Silvio Piola. Per chi percorre l’Autostrada A26 (Alessandria-Gravellona) l’uscita da imboccare è Vercelli Est; successivamente percorrere la Strada Provinciale che conduce a Novara.

Fonte: Fedelissimo online