45° del Siena Club Fedelissimi – A cena con gli amici di ieri e di oggi

Gli anni passano, ma non la passione per la Robur. Sono trascorsi 45 anni da quel lontano giorno in cui si creò il nostro Club, un periodo lunghissimo vissuto sempre a fianco del Siena.

Per pura casualità il Siena Club Fedelissimi è stato fondato il 20 novembre  un giorno prima di quello in cui nacque l’Unione Studio e divertimento, forse un segno del destino, forse per questo a distanza di tanti anni dedichiamo ancora buona parte delle nostre giornate agli amati colori. Tantissimi sono i tifosi che hanno condiviso con noi le gioie e i dolori di questi anni, amici con cui abbiamo parlato di calcio, del Siena, con cui abbiamo vissuto le promozioni in serie C, poi in C1, in serie B, fino alla serie A e, purtroppo, il grande dolore di quel triste giorno in cui tutto è finito.

E così, anno dopo anno, il 21 novembre saranno 45 e l’occasione è ghiotta per ritrovarsi tutti insieme intorno ad una tavola, gli amici di ieri e quelli di oggi, per festeggiare il compleanno, o meglio, per festeggiarci, in fin dei conti un amore così grande lo merita.
La cena verrà effettuata venerdì 20 novembre presso la sede del Siena Club Fedelissimi in via Mencattelli, 11. A tutti i partecipanti un ricordo della serata

Chi vorrà essere dei nostri potrà prenotarsi:
– Mail: fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it
– Sms: 33664053060
– Telefono: 0577236677 (martedì e giovedì ore 21.30-24)

Siena Club Fedelissimi