In campo con Arturo e il Guaspa e Festa Promozione

L’Associazione Arturo Pratelli organizza la 4° edizione del quadrangolare di calcio “ In campo con Arturo e Guaspa”. La manifestazione a cui parteciperanno le squadre della Società Rinoceronte, Società Il Rostro, Amici del Guaspa e Paolante ed Amici di Arturo, di svolgerà  sabato 1 giugno 2024, presso l’impianto Berni delle Badesse dalle ore 17.00 alle ore 20.00, con il solito modulo  di due scontri diretti e finali. Ai  match parteciperanno fisicamente glorie passate e presenti che hanno indossato la casacca bianconera.

La serata proseguirà e di questo ne siamo particolarmente fieri, con il festeggiamento di TUTTI I TIFOSI DELLA ROBUR, senza alcuna distinzione di appartenenza, per la recente e strameritata promozione della squadra in serie D. L’iniziativa è stata voluta e concordata, dai rappresentanti dei gruppi che tifano attivamente allo stadio e vuole rimarcare sia l’impresa sportiva compiuta, sia il plauso ai sostenitori che continuano a seguirla in ogni serie. Dalle 20.30 cena presso lo stand adiacente al campo sportivo al costo di 25 €, dj set con Michele Landi e sorpresa finale. Le tessere per la cena potranno essere acquistate presso:
-Siena Club Fedelissimi
-Tabaccheria il Chiasso Largo
-Tabaccheria Scacciapensieri
-Bar gli Archi
-Bar lo Stellino
entro e non oltre il 26 maggio p.v. per problemi organizzativi.

Sarà inoltre allestita una mostra permanente con foto ed alcuni cimeli che ricordano la storia del tifo senese, nei locali adiacenti allo stadio, nonché l’indispensabile apertura del bar fino al termine delle libagioni .

Vi aspettiamo, perché c’è bisogno di tutti per continuare a sostenere la Robur, che nonostante abbia affrontato enormi traversie, è sempre viva e vegeta ed aspetta solo di essere tifata.