Intervento di Lorenzo Mulinacci presidente SC Fedelissimi
Dal 16 febbraio si sapeva che sarebbero arrivati questi due punti di penalizzazione, anche se in molti hanno fatto finta di non saperlo. Purtroppo, è solo l’inizio e se a breve non ci sarà un passaggio di proprietà il destino della Robur è ancora una volta segnato.
Non so come gli advisor (BBR) abbiano gestito il passaggio di proprietà tra gli armeni e Montanari, ma i fatti dimostrano che tante cose non sono andate come i tifosi e solo loro si aspettavano, qualcuno però sapeva che sarebbe finita così.
Fortunatamente i punti di penalizzazione sono il problema minore, ma così non si può dire delle cifre che dovranno essere impiegate per iscriversi al prossimo campionato e qui la vedo dura.
Chi ha portato gli armeni a Siena, con i risultati che tutti conosciamo, sono gli stessi che l’estate scorsa hanno trovato questo “chiccherone” a cui hanno venduto il Siena anzi, hanno regalato visto che l’acquirente non l’ha pagata nulla.
A loro mi rivolgo: adesso dovete riprendere la società, iscriverla al campionato e rimetterla subito in vendita visto che in due anni avete dimostrato di non essere in grado di gestirla. Questa è l’unica strada che, se poi non sarà possibile, lascia una sola alternativa: tutti via e sarà quel che sarà.
Lorenzo Mulinacci
Presidente Siena Club Fedelissimi