Bani recupera, Terigi no. Differenziato per Pezzella e Caccavallo

Ci sarà a Pescara Cristiano Bani: il centrocampista ha lavorato completamente con la squadra stamattina all’Acquacalda. Out invece Leonardo Terigi, impegnato in esercitazioni personalizzate in palestra e in piscina. Da monitorare Pezzella e Caccavallo che hanno svolto differenziato programmato assieme a Crescenzi, Gatto e De Francesco.

Al Bertoni il Siena ha svolto una seduta prettamente tattica agli ordini di mister Pasquale Padalino. Al consueto risveglio muscolare con esercizi atletici di riscaldamento, l’allenatore bianconero ha fatto seguire un lavoro di gruppo su numerosi aspetti tecnici e strategici di reparto, comprese alcune fasi individuali di preparazione alla gara di Pescara (domenica allo stadio “Adriatico”, ore 17.30). L’attività si è conclusa con la sessione di tiri in movimento e calci di rigore.

Domani mattina è in programma la rifinitura e subito dopo la conferenza stampa di Padalino che presenterà la partita. La squadra partirà per il ritiro in Abruzzo nel primo pomeriggio.