Necessario il green pass anche per la sede dei Fedelissimi.

Il decreto in vigore da oggi stabilisce che si potrà accedere ad alcuni servizi ed attività solo se si è in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).

Per la partecipazione a tutte le attività del circolo Siena Club Fedelissimi APS che si svolgono nei locali al chiuso (stazionamento nei locali del circolo, gioco delle carte, visione tv, attività ricreative e culturali, pranzi e cene sociali, ecc) sarà quindi necessario far accedere i soci e le socie che hanno il certificato vaccinale (anche solo la prima dose) o la certificazione di guarigione da Covid con validità 6 mesi o la certificazione del tampone rapido con validità 48 ore.

Tali certificazioni non sono necessarie per i minori di anni 12 e per soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, che possono quindi partecipare alle nostre attività al chiuso senza certificazione
In caso di violazione, si rischia una sanzione pecuniaria da 400 a 1.000 euro, sia a carico del Circolo sia dell’utente. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni.

Il controllo sarà effettuato dai consiglieri ed i dati saranno trattati nel rispetto rispetto alla privacy.

Siena Club Fedelissimi