La squadra del Flaminia protagonista di un bel gesto di solidarietà

Dalla pagina ufficiale Facebook della squadra laziale, apprendiamo e ci complimentiamo per il grande gesto di solidarietà compiuto domenica scorsa dalla squadra del Flaminia:

“Durante il ritorno a Civita Castellana, dopo la sconfitta sul campo del Gavorrano, la squadra si è imbattuta in un bruttissimo incidente sull’Aurelia. Tutta la squadra è prontamente scesa prestando soccorso alla signora Barbara Ciacci, chiamando le forze dell’ordine, prestandogli le felpe di rappresentanza per tenerla calda e soprattutto hanno cercato di tranquillizzare la signora fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Quest’oggi riceviamo e pubblichiamo la bellissima lettera di Barbara. Ieri abbiamo ottenuto la vittoria più importante fuori dal campo.”

Questa la bella lettera che la signora Barbara Ciacci ha inviato alla società:

“Sono Barbara Ciacci la ragazza che ieri sull’aurelia ha fatto un grave incidente stradale. Volevo ringraziare con tutto il mio cuore i ragazzi della vostra squadra che ieri mentre mi prestavano i soccorsi e mi erano venuti forti tremolii di freddo per il trauma mi hanno coperto con le loro divise. Da oggi, vista la Provvidenza che mi ha voluto salvare la vita, questa divisa sarà anche la mia. Provvederò a rispedirvi le vostre felpe e vi terrò sempre con me come i miei eroi, insieme ai vigili del fuoco che mi hanno soccorso. Grazie di tutto ragazzi perché anche se ieri in casa del Gavorrano avete perso, avete vinto una cosa più importante, quella di salvare la mia vita!”

Fonte: FOL