Gilardino: “Tutti saranno fondamentali da qui alla fine”

Una settimana di lavoro è terminata per i ragazzi di mister Gilardino che domani osserveranno un giorno di riposo. Il tecnico bianconero ha fatto il punto della situazione in casa Robur in un’intervista riservata all’ufficio stampa:

Settimana – “E’ stata una settimana importante, sia a livello fisico che dal punto di vista tecnico-tattico. Abbiamo avuto la possibilità di inserire nel miglior modo i ragazzi che erano arrivati nei giorni scorsi e proseguire il lavoro con gli altri”.

Sosta – “A me piacerebbe giocare sempre, ma dall’altro lato ho avuto la possibilità di poter lavorare con continuità e caricando un po’ di più. Gli ultimi giorni liberi saranno Pasqua e Pasquetta, quindi questa è stata l’ultima settimana in cui poter lavorare in un certo modo”.

Nuovi arrivati – “L’inserimento nel gruppo sta procedendo nel modo migliore, il loro arrivo ha alzato la qualità degli allenamenti e tutti hanno dato identità e consapevolezza alla squadra. Ho 25-26 giocatori fondamentali, questa dovrà essere la nostra forza da qua alla fine. La sana concorrenza aumenterà la competizione ogni settimana”.

Fonte: Fol