Pahars: “Appena avremo una settimana tipo vedremo miglioramenti. Zulpa ci sarà, Sartor ha chiesto la cessione”

Marian Pahars, tecnico del Siena, ha parlato in vista della sfida di domani contro la Sinalunghese. Ecco le sue parole:

Partita – “Le squadre si equilibrano molto in questo girone, tutte le partite sono tese. Aspettiamo con gioia di giocare le prossime partite. Certamente sappiamo quanto sia importante la partita di domani. Non ci saranno molti cambi rispetto a mercoledì”.

Previsione – “Se mi aspettavo tutte queste difficoltà? Non è semplice rispondere. Alcune cose me le aspettavo più semplici, altre me le aspettavo più difficili”.

Tempistiche – “Quando sono arrivato dissi che avevamo bisogno di due-tre settimane di tempo, però non ho ancora mai avuto una settimana piena per lavorare. Dall’ultima partita abbiamo visto diverse cose positive. Dopo la partita con la Sinalunghese avremo più tempo per lavorare, avremo tempo per trovare soluzioni sia dal punto di vista fisico che tattico”.

Zulpa – “Sarà sicuramente tra i convocati, e può giocare 90 minuti”.

Sartor – “Ha chiesto di essere ceduto, e noi cercheremo di accontentarlo”.

Sinalunghese – “E’ una squadra viva, giocano con un classico 4-4-2 con due attaccanti classici. È una squadra dove il gioco parte dal portiere, era da tanto non vedevo una squadra simile. Giocano piuttosto compatti. Il fatto che siano una squadra non molto tecnica lo compensano con l’intensità. Credo che non si chiuderanno ma faranno la loro partita”.

Fisicamente – “Più o meno stanno tutti bene, è chiaro che in un breve periodo di tempo non possiamo fare tanto. Stiamo combinando palestra, recupero ed esercizi con la palla. Penso che i ragazzi stiano bene, e sono convinto che la squadra migliorerà non appena avremo una settimana tipo”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol