Bonuccelli: “Abbiamo acquisito consapevolezza. Siena? A volte il nome non rispecchia le ambizioni”
Molto soddisfatto Vitaliano Bonuccelli, al termine della gara che ha visto la sua formazione vittoriosa. Di seguito le sue parole:
Prestazione – “I ragazzi sono stati bravissimi nell’atteggiamento, non hanno mai mollato. Questo è un risultato fondamentale per il nostro cammino futuro. Abbiamo acquisito consapevolezza, questa ci fa giocare con più serenità, da chi ha giocato a chi è entrato. Dobbiamo continuare nel nostro percorso”.
Forza – “La sensazione che ce la possiamo giocare con tutti la avevo avuta già prima, dopo tre vittoria di fila i ragazzi hanno capito le loro potenzialità. Sono più sereni, e io voglio puntare l’attenzione su chi non gioca. La società mi ha messo a disposizione una rosa importante. Sono contento per il gruppo. Io in panchina soffro molto, ma il Siena mi è sembrato pericoloso poche volte”.
Siena – “Ha giocato con tanti giovani, vuol dire che ci credono e che possono essere di prospettiva. Noi abbiamo dato tutto quello che avevamo. Io credo che abbiamo tante qualità tecniche e non abbiamo intenzione di mollare un centimetro. Il Badesse che gioca contro il Siena è normale che la carica la dia, però a volte il nome non rispecchia le aspettative della proprietà”.
Prospettive – “A me non piace nascondermi, ha parlato un minuto e mezzo prima della gara ai ragazzi. Gli ho detto che ‘non abbiamo niente da perdere’ non volevo sentirlo dire. Non è presunzione, è una condizione che stiamo acquisendo”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol