Nunes: “Spero di far bene come gli altri brasiliani passati da Siena”

Il centrocampista Gabriel Nunes ha parlato ai canali ufficiali bianconeri del suo approdo in terra toscana: “Siena ha una storia importante, ero felicissimo di venire qui. La conoscono tutti in Brasile. Ero arrivato in Italia a febbraio per giocare nel Padova, poi è arrivato il lockdown e ho disputato soltanto i playoff. Prima di venire qui sono stato in Portogallo, al Boavista, e ho giocato tra Serie A e B, adesso sono a Siena e mi trovo molto bene”.

BRASILIANI – “Conosco qualche brasiliano passato da Siena, tipo Zè Eduardo, Taddei e Pinga. Prima di venire mi sono informato sulla storia del club, spero di poter fare come loro. Il mio obiettivo è fare bene e andare insieme in categorie importanti”.

RUOLO – “Sono un giocatore con forza fisica e tecnica. Mi ispiro a tanti giocatori, ma soprattutto a Zidane. È stato un calciatore troppo forte, guardo sempre i suoi video. Fare il centrocampista a Siena è una responsabilità importante, ma io sono tranquillo e sicuro. Con la fiducia di mister e compagni posso fare bene anche qua”.

FUORI DAL CAMPO – “Mi piacciono tante cose. Il calcio, le donne… (ride, ndr). Mi piace anche la musica, andare a pranzo con gli amici, far visita a un compagno di squadra e parlo sempre con la mia famiglia, tutti i giorni. Mi mancano tanto, ma sono qui per un motivo importante: realizzare un sogno che ho da quando sono piccolo. Se io sono felice qua, loro lo sono là”.

Fonte: fol