Tosoni Auto

News

02/08/20 12:46 | - 3 all'iscrizione. Siamo nelle mani della Durio.

Il tempo passa inesorabile e la scadenza del 5 agosto alle ore 19 è sempre più vicina. La giornata di domani sarà veramente decisiva perché se non si trova una accordo sulla cessione della Robur agli armeni rimane solo la possibilità che la Durio possa trovare in tempo utile i soldi necessari per l'iscrizione.

Difficile dire perché venerdì non siano state poste le firme sui contratti che sembravano solo una formalità. Le notizie sull'inghippo sono figlie di varie versioni tutte differenti ma manca quella della Durio che, credibile o meno, potrebbe far un po di chiarezza.

Sono rimasto perplesso dalla trattativa con il gruppo rappresentato da Foresti ma devo dire che anche quella con gli armeni mi lascia ancora dei dubbi.

In questo mese di febbrili trattative, soprattutto quella con gli armeni coordinata dall'assessore allo sport paolo Benini, che ringrazio per la caparbietà con cui cerca di dare un futuro alla mia passione, di notizie concrete ce ne sono state poche. Tante supposizioni, tante chiacchiere e tutte non verificabili concretamente.

Siamo ai titoli di coda ma prima di scrivere la parola “fine” aspettiamo.
Anna Durio ha sempre detto di non avere dubbi e che la Robur si sarebbe iscritta: adesso sta solo a lei dimostrarlo con i fatti. (Lorenzo Mulinacci)

Fonte: Fol