Tosoni Auto

News

03/08/20 13:02 | - 2 all'iscrizione. Oggi giorno decisivo ma poche speranze e tante prese in giro.

Si avvicina inesorabile la scadenza di mercoledì in cui dovrà essere presentata la domanda di iscrizione al campionato accompagnata da un bonifico di oltre 1,2 milioni. Tutto il resto sono chiacchiere e prese in giro per noi poveri tifosi in trepidante attesa.

La verità la sa solo chi è al tavolo della trattative, ammesso che ci sia una trattativa, tutto il resto sono solo parole al vento che servono per indirizzare le colpe della mancata inscrizione.
In caso di non iscrizione per me l'unica responsabile è Anna Durio colpevole di avere sperperato una fortuna circondandosi di incapaci accumulando debiti fino ad un punto di non ritorno.

Detto questo nessuno mi convincerà che le trattative portate avanti fino a questo punto siano state cosa seria. Se qualcuno decide di rilevare una società sapendo la situazione economica la si compra. Punto e basta.

Fino a quando non ci sarà il triplice fischio nutro ancora un filo di speranza ma se le cose dovessero andare male quando vedremo chi prenderà la Robur, o come si chiamerà, nei dilettanti capirò tante cose.........mai come adesso felice di sbagliarmi. (Lorenzo Mulinacci)

Fonte: Fol