Rassegna Stampa

09/01/19 19:46 | Torna Mesesport, da domani in edicola il numero di gennaio

Fra le sorprese dell’anno nuovo, ce n’è una particolarmente  gradita nel campo dell'editoria (sportiva) senese: Mesesport, la rivista di critica e attualità sportiva che nel giugno scorso aveva annunciato la chiusura delle pubblicazioni dopo 36 anni, tornerà da giovedì 10 in edicola con una foliazione maggiore  e, per la prima volta nella sua storia, interamente a colori (fatti salvi i numerosi ‘speciali’ editi nel passato).

La periodicità non sarà più la stessa, ma fin d’ora la redazione ha garantito un’ulteriore uscita al termine della stagione in corso, questo perché proponendo argomenti di riflessione e di approfondimento, non vuole sottrarsi al compito di fare un bilancio complessivo della stessa.

Intanto nel numero in edicola da domani  sono stati affrontati tutti i temi sul tappeto dall’estate scorsa, con interventi ampi e qualificati sulle squadre e le attività legate a calcio, basket, volley, tennis, baseball, atletica leggera, scherma, rugby, polisportiva Mens Sana, Uisp e cicloturismo. Oltre alla proclamazione del Personaggio Sportivo 2018 prescelto dai giornalisti senesi del settore.

Fonte: Mesesport

 

Tosoni Auto