Banca Cras
Ricci Bus
Audio Life
CLEAN ACCCENT
Audio Life

News

13/06/18 08:41 | Problema pulman per i tifosi di Siena e Cosenza

I tifosi di Siena e Cosenza hanno il problema comune di reperire i pulman per organizzare la trasferta di sabato a Pescara

COSENZA - Una situazione a dir poco paradossale, per usare un eufemismo, ma che rischia seriamente di penalizzare migliaia di tifosi, proprio nell’appuntamento più importante della stagione. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, e fatta salva qualche rara eccezione, chi vorrà andare a Pescara a seguire il Cosenza nella finale playoff contro il Siena è bene che si organizzi con mezzi propri oppure noleggiando qualche pulmino da 9 o 12 posti, sperando che non costi più di un viaggio in America, visto che c’è sempre qualche furbetto che prova a speculareQuesto perché la quasi totalità delle ditte di autobus di Cosenza e provincia non ha dato la disponibilità di mezzi per accompagnare gli sportivi rossoblu, già danneggiati dal fatto che ancora non è possibile nemmeno acquistare i biglietti per la gara.  (quicosenza.it)

SIENA – Nonostante l'interessamento del Sindaco Bruno Valentini, di Fulvio Muzzi per la società bianconera e la disponibilità della Tiemme e Ricci Bus ad ora sono stati reperiti solo 10 pulman. La richiesta è alta ci sono ancora Contrade, Club di tifosi e la Curva Robur alla ricerca di bus, ma più passa il tempo e più le possibilità di reperirli diminuiscono. Anche i pulmini a nove sono esauriti nella provincia di Siena e quelle limitrofe.
Consigliamo ai tifosi bianconeri di organizzarsi con le auto, unico modo per essere vicini alla Robur in questa importate partita.

Fonte. FOL

 

Tosoni Auto