Ricci Bus
Audio Life
CLEAN ACCCENT
Banca Cras
Ricci Bus

News

09/08/18 09:48 | Oggi altra tappa importante per la Robur......ma sarà veramente finita?

Alle 14 alla Corte Federale d’Appello si discute il ricorso della Virtus Entella contro la penalizzazione del Cesena. I liguri chiedono che i romagnoli vengano penalizzati nella stagione 2017-2018 in modo tale che possano essere riamessi in B. Il Cesena con i 15 punti di penalizzazione sarebbe così retrocesso visto che scenderebbe all’ultimo posto. L'Entella invece salirebbe al quartultimo posto in posizione play out che avrebbe dovuto giocare con il Novara invece che con l'Ascoli

Con la sentenza della CAF sull'Entella, la palla passerebbe alla Figc che, con gli incartamenti delle squadre ripescabili in possesso, non avrebbe alcun ostacolo per la pubblicazione della graduatoria dei ripescaggi e varare finalmente l'organico della serie B.

Ma non sarebbe ancora finita perché la Ternana, in attesa che venga fissata l'udienza del suo ricorso contro la riammissione del Novara nella classifica dei ripescaggi, ha chiesto il blocco del campionato.

Entro domani si dovrebbe sapere qualcosa anche appare sempre più probabile il rinvio dell'inizio del campionato di B alla prima domenica di settembre.

Fonte: FOL

 

Tosoni Auto