Ricci Bus
Audio Life
Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Banca Cras

News

02/12/18 17:39 | Mignani: “Per 45’ non abbiamo giocato, prestazione inaccettabile”

Questo il commento a fine partita di Michele Mignani:

Il match - “Non mi immaginavo che la mia squadra facesse il primo tempo che ha fatto. Abbiamo sbagliato completamente, per 45’ non abbiamo giocato. L’Arzachena meritava anche un vantaggio più alto”.

Secondo tempo – “Nella ripresa perlomeno abbiamo reagito, provando a combattere con le stesse armi dell’Arzachena. Poi, sul 2-0, la partita si è complicata ed è diventata difficile da ribaltare, anche se sul 2-1 abbiamo avuto un’occasione importante con Cristiani”.

Sottovalutare – “Sarebbe una cosa molto grave se avessimo sottovalutato l’Arzachena. Venire qui non è facile per nessuno, l’Arzachena aveva sempre espresso buone prestazioni. Mi auguro non sia successo. Sta di fatto che non è stata una prestazione accettabile”.

Olbia – “Sarà un’altra gara difficile. L’Olbia è forte, ha giocatori di qualità e giocatori di fisicità. È giovane, può fare risultato con chiunque”.

Ragionare – “È un campionato dove è difficile pronosticare un risultato prima della partita. Venivamo da un buon periodo, oggi ci siamo rifermati. Dobbiamo ragionare e mantenere un equilibrio interno”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: FOL

Tosoni Auto