CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Banca Cras
Audio Life
Ricci Bus

News

12/02/18 23:59 | Mignani: “Il pari è giusto. Nella ripresa non abbiamo giocato da Siena”

In conferenza stampa ha parlato il mister Michele Mignani. Queste le sue dichiarazioni:

La partita - “Avevamo tutti quanti delle aspettative diverse, ma il risultato è giusto. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, con un’ottima gestione di palla ma concludendo poco e facendo scelte sbagliate sull’ultimo passaggio, tipo quando Vassallo ha cercato Santini invece di Marotta oppure Cristiani che anziché tirare ha voluto condurre palla. Il secondo tempo invece non abbiamo fatto la partita da Siena. Abbiamo perso equilibrio, lucidità, ci siamo intestarditi con giocate individuali. Loro si sono difesi senza pericolo creando presupposti per farci del male. 

Guberti e Cruciani - “A livello fisico i ragazzi stanno bene.  Pensavo che il secondo tempo potesse andare sulla falsariga del primo. Stefano Guberti non era nella sua giornata migliore, si è intestardito, erano diverse settimane che Cruciani si allenava bene e gli ho dato una possibilità. Se mi aspettavo di più dai cambi? Sì, anche se non sotto l’aspetto dell’impegno”.

Carrarese - “Nel primo tempo ha fatto poco o niente, si è comportata come tutte quelle che vengono qua. Si è schierata con un centrale di difesa, Ricci, come terzino. Ha fatto la sua onesta partita”.

Neglia - “Volevo metterlo dentro perchè stavo pensando di mettere Emmausso sulla trequarti e arretrare Damian mediano basso per forzarla ulteriormente, ma non mi sembrava la serata adatta. Non abbiamo fatto una gara da Siena, soprattutto nel secondo tempo, però abbiamo preso un punto, non abbiamo preso gol e si è migliorato lo score dello scorso anno”.

Livorno - “Prima o poi comincerà a vincere, noi dobbiamo essere lì sul pezzo”. (Giuseppe Ingrosso)


Fonte: Fol


 

 

Tosoni Auto