CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
PubblicitĂ  nostra
Banca Cras
Banca Cras

News

11/01/18 01:07 | Mercato Robur: fase interlocutoria

Dopo la partenza di Romagnoli per Rimini, in casa bianconera non si sono registrati altri movimenti.

La sensazione, avvalorata anche dalle parole di Mignani, è quella che la Robur si muoverà solo per portare in bianconero uno o più elementi che possano veramente cambiare il potenziale della squadra e in quest’ottica si spiega il grande riserbo che circonda il mercato della Robur.

Non trapela niente se non quanto si legge sui siti o sui giornali, voci da prendere con le molle, che per ora non hanno trovato conferma.

L’uniche notizie ormai quasi sicure sono che Lescano tornerà al Parma, per poi ripartire verso nuova destinazione, con il Catanzaro piuttosto interessato all’italo argentino e che il difensore Giampà rientrerà all'Empoli.

La probabile partenza dell’attaccante dovrebbe essere bilanciata dall’arrivo di un altro attaccante e qui i nomi che circolano sono importanti, tanto da far pensare che gli uomini mercato cercheranno di ripetere “l’operazione Guberti”,  ovvero un accordo sul filo di lana con qualche giocatore che ancora cerca di mantenere l’attuale status, ma che potrebbe cambiare idea a poche ore dalla fine del mercato.

Niente di nuovo anche per le eventuali partenze, ma la società ha più volte ripetuto di essere disposta ad accontentare chi avesse aspirazioni di giocare con maggiore continuità, ovviamente nei tempi che possano consentire un’adeguata sostituzione.

Fonte: FOL

Tosoni Auto