CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
CLEAN ACCCENT
Main Sponsor
  • (+39) 0577 236677
  • fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it

News

18/03/17 23:41 | Marotta: “Grande vittoria che lascia un pizzico di rammarico”

In conferenza stampa ha parlato Alessandro Marotta, giunto a quota 11 nella classifica marcatori.

Rammarico - “Dobbiamo giocare sempre con le grandi se questi sono i risultati. È un risultato legittimo, una grande vittoria in una partita stimolante che dà certezze che avevamo perso ultimamente. Ci deve far capire che dobbiamo fare qualcosa in più. Anzi, ci lascia col rammarico: perché non si gioca sempre così? Dobbiamo raggiungere la mentalità giusta, vincere aiuta a vincere. Ci siamo allontanati dalla zona calda, siamo a +9, pensiamo a sabato che ci sarà un’altra partita più importante di questa”.

Il gol – “Ci ho provato, il portiere era fuori ed è andata bene. Vorrei elogiare la grande azione corale che abbiamo fatto, il grande passaggio di Saric che mi ha consentito di fare il pallonetto. Non mi sono accorto che era stato espulso Braglia, l’ho saputo a fine partita”.

I gol ‘magnati’ - “Ultimamente non stavo vivendo un buon momento. Ho bisogno di far gol, erano quattro partite che non segnavo, so quando faccio male. Undici gol un bel bottino? Con tutte quelle che mi so’ magnato sarei a venti! Comunque posso ancora incrementarlo, far gol significa portare punti e questo è l’aspetto importante”.

L’assetto tattico – “Dobbiamo migliorare su questo lato. Se riusciamo ad essere più incisivi nelle ripartenze ci possiamo divertire molto di più. Comunque mi trovo bene nel nuovo ruolo”.

Play…off o out? - “La squadra è giovane, non creiamo aspettative pericolose. Poi è giusto che un giocatore si prefissi gli obiettivi. Abbiamo passato momenti difficili e adesso serve continuità”. (G.I.)

Fonte: Fol

 

Tosoni Auto

Media Partners
Siena TV
Vitabyte
FISSC
ok siena
Canale 3
ARE