Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Ricci Bus

News

10/10/17 17:44 | Maccarone: "A Siena quattro anni fondamentali in una cittą bellissima"

"Se segni sei a posto per tutta la vita". La profezia di Bobo Vieri non si avverò, tuttavia Massimo Maccarone è felice lo stesso della carriera che ha fatto e che a 38 anni lo ha visto "debuttare" ancora una volta, nel Brisbane Roar, A-League australiana. A 22 anni la prima in Nazionale, da giocatore di una squadra di serie B: il destino sembrava già scritto. Sliding doors di vent'anni di carriera, con il riscatto del Milan che poteva scrivere un'altra storia e la scelta Middlesbrough che ne ha deciso un'altra. Di mezzo l'Empoli, l'amore di una vita e il Siena, l'amante, due capitoli felici della carriera di "Macca", che si è raccontato a gianlucadimarzio.com.

Tra i tanti temi toccati anche quello dedicato alla Robur: “A Siena ho passato quattro anni fondamentali -  ha dichiarato Maccarone - dove, oltre a livello calcistico, ho vissuto benissimo anche fuori dal campo, coccolato dalle persone, in una città bellissima".

Qui l’intervista completa all’ex attaccante bianconero: http://gianlucadimarzio.com/it/se-segni-sei-a-posto-tutta-la-vita-lempoli-il-milan-la-nazionale-bigmac-racconta-le-sue-sliding-doors

Fonte: Fol

Tosoni Auto