CLEAN ACCCENT
Banca Cras
Audio Life
Ricci Bus
CLEAN ACCCENT

News

13/06/18 13:09 | Lorenzo Mulinacci: l’organizzazione dei play off è ridicola, ma noi ci saremo!

A tre giorni dalla finale dei play off, ancora non c’è niente di certo da parte della Lega, organizzatrice l’evento e la cosa sta creando tantissimi problemi ai tifosi delle due società impegnate a disputarsi l’ultimo posto per la Serie B.

Lorenzo Mulinacci è molto chiaro e, nel suo stile, non le manda a dire

“Siamo alle comiche, ci sarebbe da ridere se non ci fosse in ballo una promozione. A poche ore dalla finale la Lega non ha ancora proceduto alla vendita dei tagliandi non rendendosi conto delle difficoltà a cui vanno incontro i tifosi. Ad oggi, e questo fino alle ore 16 di oggi, non si è ancora riunito il GOS di Pescara e non si sa se verranno emanate restrizioni o disposizioni in merito. È assurdo, inconcepibile e poco rispettoso nei confronti di chi segue la propria squadra, siamo considerati quasi un male necessario.”

Problemi di non poco conto, ma ce ne sono anche altri

“Certo, questo è un periodo di alta stagione per le aziende di trasporto ed è quasi impossibile trovare tutti i pullman che servirebbero per accontentare tutti coloro che vogliono seguire la Robur in questo impegno importante. Abbiamo rastrellato tutti i pullman liberi, ma ce ne vorrebbero tantissimi di più. Spero che i tifosi si organizzino tra loro, noi come Fedelissimi abbiamo fatto il massimo e non ci fermiamo fino a che il tempo ce lo consentirà.”

Pescara è un appuntamento importante….

“Importantissimo, un crocevia che potrebbe scrivere un futuro diverso. Dobbiamo essere in tanti e spingere questa squadra di eroi che ci hanno regalato emozioni grandissime. In un modo o nell’altro Siena non abbandonerà la sua squadra i ragazzi lo meritano e potrebbe cambiare il nostro futuro” (nn)

Fonte: FOL

Tosoni Auto