Audio Life
Ricci Bus
Banca Cras
CLEAN ACCCENT
Banca Cras

News

21/06/18 08:38 | Lo stadio Franchi alla Robur per 10 anni

Nell’ultima seduta la giunta comunale ha deciso di adeguare i termini del contratto, sovrapponendoli di fatto a quelli del campo dell'’Acquacalda appena ristrutturato dalla società bianconera per farne la sede principale degli allenamenti.
Come scrive Orlando Pacchiani su La Nazione oggi in edicola, il Bertoni, oltre a essere una struttura legata al territorio, è considerato “accessorio allo stadio principale”, è stata accolta la richiesta della Robur di allungare la gestione anche dello stadio.
Il canone di affitto resta di 3.000 euro annuali

Queste le motivazioni dell giunta: “ Essendoci evidente discrasia tra la durata della vigenza contrattuale del rapporto concernente la gestione dello stadio Artemio Franchi e quella relativa al campo di calcio Bertoni, avuto riguardo anche al fatto che si tratta in ambedue i casi di utilizzazioni relative alle medesime esigenze, ovvero quelle connesse alla disputa dei campionati federali nazionali di calcio. Resta inteso che ogni anno, come già nell’attuale impostazione, è prevista una verifica per valutare, congiuntamente al concessionario, il permanere delle condizioni attualmente in essere e di concordare eventuali modifiche alle clausole contrattuali pattuite”.

Fonte: Fol

 

Tosoni Auto