PubblicitĂ  nostra
CLEAN ACCCENT
Ricci Bus
Banca Cras
PubblicitĂ  nostra

Rassegna Stampa

11/10/17 18:03 | In edicola il numero di ottobre di Mesesport

Secondo numero stagionale di Mesesport, che torna in edicola questa volta in coincidenza con il buon momento delle tre squadre più seguite Siena, Mens Sana e Villa Emmas. I bianconeri addirittura solitari al vertice della classifica dopo alcuni anni, le altre due sulla scia delle prime.

Un numero ricco dunque di approfondimenti quello di ottobre, come propongono gli articoli: “Il Siena è tornato. Viva il Siena!”; “Una squadra che comincia a far paura”; “Ora torniamo tutti a riempire il Rastrello”;

“Eravamo quattro amici al VAR” ecc.

Relativamente ai biancoverdi, interessanti le riflessioni proposte da “La Soundreef è già una realta”; “Provaci ancora Alex”; Griccioli e gli esami che non finiscono mai”; “Giù le mani dai trofei vinti sul campo”; “La rinascita della città passa anche da un canestro” e “Parola d’ordine, ripartire dal pubblico”, oltre al calendario utile per seguire tutta la stagione.

Il resto della rivista si completa con foto e servizi su L’Eroica; l’Emma Villas, proposte Uisp e Polisportiva Mens Sana, rugby, Cus Scherma, Virtus, Costone ed altre accattivanti curiosità.

Fonte: Mesesport

Tosoni Auto